HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Calcio femminile

Coppa Italia femminile, domani il ritorno dei quarti: apre Juve-Tavagnacco

In campo Juventus, Fiorentina, Roma e Milan tutte vittoriose in trasferta all'andata
19.02.2019 23:55 di Tommaso Maschio   articolo letto 3954 volte
Fonte: figc.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si giocano domani nel pomeriggio le gare di ritorno dei Quarti di finale della Coppa Italia, ultimo appuntamento prima della lunga sosta internazionale per la disputa della Cyprus Cup (Nazionale A F, dal 27 febbraio al 6 marzo) e del Torneo “’La Manga’ (Nazionale Under 19 F, dal 28 febbraio al 5 marzo).

I netti successi ottenuti nel turno di andata da Juventus, Fiorentina Women, AS Roma in particolare, e AC Milan, tutte vittoriose in trasferta, e il vantaggio del fattore campo, lasciano esigui spazi di imprevedibilità ai pronostici per la qualificazione alle Semifinali. Ad aprire il programma sarà alle ore 13.00 la sfida Juventus-Tavagnacco, trasmessa in diretta su SKY Sport Serie A: le ragazze guidate da Rita Guarino, forti del netto 0-4 ottenuto in Friuli e corroborate dalla vittoria sul Milan nello scontro diretto di domenica in campionato, potrebbero presentare qualche novità in formazione. Nel Tavagnacco da segnalare l’assenza per squalifica di Nike Winter.

Alle 14.30 sarà la volta del derby capitolino tra AS Roma e Roma Calcio Femminile, unica formazione cadetta ancora in lizza ma capace di una prova coraggiosa tre settimane fa contro le più quotate avversarie, e di AC Milan-Sassuolo che si affronteranno per la 4ª volta nella stagione in corso (2 vittorie per le rossonere e 1 pareggio). Completerà il programma alle 17.30 il match Fiorentina Women-Hellas Verona, terminata all’andata con un netto 0-6 che lascia poche possibilità di rimonta all’undici scaligero.

Ottengono la qualificazione alle semifinali le squadre che, al termine della partita di ritorno, hanno segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta. Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, le squadre devono disputare due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno ed eventualmente eseguire i tiri di rigore.

Questo il programma:

13.00 – Juventus-Tavagnacco (diretta SKY Sport Serie A)
14.30 – AS Roma-Roma CF
14.30 – AC Milan-Sassuolo
17.30 – Fiorentina Women-Hellas Verona

Risultati andata
Tavagnacco – Juventus 0-4
Roma CF - AS Roma 3-6
Hellas Verona - Fiorentina Women 0-6
Sassuolo – AC Milan 0-2


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

Serie B, Benevento avanti al 45° sull'Hellas. In gol Coda Il Benevento chiude in vantaggio il primo tempo del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La prima occasione arriva al 13° con Armenteros e Ricci che non trovano la via del gol, parato il tiro dell'attaccante, fuori di poco quello del centrocampista. È poi ancora Ricci poco dopo la mezz'ora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510