Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina Femminile, Neto: "167 caps e la fascia da capitano. Portogallo, è stato un onore"

Fiorentina Femminile, Neto: "167 caps e la fascia da capitano. Portogallo, è stato un onore"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 settembre 2021, 22:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

La centrocampista della Fiorentina Femminile Claudia Neto ha annunciato sul proprio profilo Instagram l’addio alla maglia del Portogallo dopo 17 anni di militanza:

“È stato un ONORE Portogallo. Voglio comunicare la mia decisione di concludere la mia carriera in Nazionale. In questo momento vorrei lasciare una parola di ringraziamento per tutto il supporto e l'affetto che ho ricevuto negli anni in cui ho rappresentato il Portogallo.
Grazie a tutte le mie colleghe con cui, in questi 17 anni, ho avuto il piacere di condividere spogliatoio, vittorie, sconfitte e tanti momenti felici, nonché a tutti gli allenatori che hanno fatto parte del mio percorso e della mia crescita. - si legge ancora nel post - È stato un onore giocare per 167 volte con questa maglia e indossare la fascia da capitano. Ti auguro di i maggiori successi futuri. Sosterrò sempre i colori del nostro Paese”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile