HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Calcio femminile

Italia femminile, amichevole con la Svizzera a Ferrara il 29 maggio

03.05.2019 19:48 di Tommaso Maschio   articolo letto 1429 volte
Fonte: figc.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara ospiterà mercoledì 29 maggio (ore 15 - diretta su RaiSport +HD) Italia-Svizzera, ultima amichevole della Nazionale Femminile prima della fase finale della Coppa del Mondo FIFA che si disputerà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio. Le Azzurre giocheranno per la terza volta a Ferrara dopo il successo (4-0) sulla Bosnia nel marzo 2012 in una gara valida per le qualificazioni europee e l’ultima vittoria con il Belgio (2-1 con gol di Rosucci e Girelli) il 10 aprile 2018 in un match determinante per la qualificazione al Mondiale francese.

La Nazionale, che domenica sera si radunerà a Coverciano per iniziare la preparazione al Mondiale, partirà domenica 2 giugno alla volta della Francia: l’Italia farà il suo esordio nel torneo iridato domenica 9 giugno a Valenciennes con l’Australia, venerdì 14 giugno a Reims se la vedrà con la Giamaica e martedì 18 giugno a Valenciennes chiuderà la fase a gironi affrontando il Brasile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510