Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, Caruso: "Vincere la Supercoppa è uno dei nostri obiettivi"

Juventus Women, Caruso: "Vincere la Supercoppa è uno dei nostri obiettivi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 gennaio 2024, 00:12Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa con la Roma. Queste le sue parole raccolte da TuttoJuve.com:

Come vivi la vigilia di questa partita?
"Non penso a segnare, se riuscirò a farlo in finale sarà contenta se aiuterà la squadra. Vincere la Supercoppa è uno dei nostri obiettivi".

Sulla Roma?
"Sono alla Juve da tanto tempo, ma io sono nata a Roma quindi domani sarà una finale da vivere".

Come vivi le partite post sosta?
"La sosta mi fa venire ancora più voglia di giocare. Non giochiamo da venti giorni quindi non vedo l'ora di scendere in campo e dimostrare come squadra e come singolo il lavoro fatto. Sulla Roma? Giocare sempre con la stessa squadra devi curare tutti i dettagli perchè quelli fanno la differenza. Domani noi non pensiamo alla Roma, ma semplicemente che è una finale e va portata a casa".

Provi orgoglio a giocare davanti a 6 mila persone?
"Sono contenta dei sei mila spettatori che forse era impensabile. Siamo contente, spero che Juventus e Roma possano dare spettacolo".

Sulla Supercoppa dello scorso anno?
"Persa ai rigori, fa ancora male, sappiamo che va chiusa prima di arrivare ai rigori. Sarà fondamentale fare di tutto per chiuderla nei novanta minuti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile