HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Calcio femminile

Juventus Women, raduno fissato per il 25 luglio

06.07.2019 20:19 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2655 volte
Fonte: Juventus.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Chiuso un Mondiale che ha visto le Juventus Women brillare anche in maglia Azzurra, è tempo di concentrarsi sulla nuova stagione alle porte delle bianconere di Rita Guarino.

Una stagione che si preannuncia entusiasmante: non solo ci sono uno Scudetto e una Coppa Italia da blindare, ma anche una Supercoppa da vincere, e un’affascinante avventura in Champions League da vivere nel migliore dei modi.

Un’annata che inizierà il 25 luglio, come ha svelato l’Head of Juventus Women Stefano Braghin ai microfoni di Sky Sport «Il raduno è fissato il 25 luglio – spiega Braghin - Abbiamo concesso bonariamente due giorni in più per chi ha fatto il Mondiale. Con Rita Guarino è stata dura contrattare».

Domenica 28 luglio si parte poi per il ritiro, a Aymavilles, in Valle d’Aosta, che sarà il quartiere generale dove Sara Gama e compagne scalderanno i motori per la terza annata delle Juventus Women.

Ritiro al quale si aggregherà anche la nuova bianconera, Andrea Staskova: «L'abbiamo seguita un annetto – svela l’Head of Women - e non era un acquisto semplice vista la concorrenza. Abbiamo dovuto anticipare l'operazione per non perdere il treno».


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

...con Calderoni Minuto 92, partita quasi finita. Speranze riposte in archivio. E invece no. Marco Calderoni tira fuori la magia che non ti aspetti. Un tiro dalla distanza che s’insacca alle spalle di Donnarumma. E il Lecce pareggia contro il miglior Milan dell’ultimo periodo. San Siro ammutolito....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510