Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Napoli Femminile, adesso è Serie A. Il club: "Promozione meritata a pieno"

Napoli Femminile, adesso è Serie A. Il club: "Promozione meritata a pieno"
giovedì 25 giugno 2020 19:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

Con le ultime decisione della Federazione, arriva anche la promozione in Serie A per il Napoli Femminile.
Ad annunciarlo, la stessa società partenopea, attraverso un post su Facebook:

"È arrivato per noi il momento di festeggiare la promozione in Serie A!
Avremmo voluto tagliare il traguardo anche materialmente, non è stato possibile. Però, questa promozione - che per noi è la seconda consecutiva ma pur sempre un punto di partenza - sentiamo di averla meritata a pieno, anche se il campionato non è stato terminato. I numeri sono lì a raccontare il nostro cammino, a noi piace invece raccontare il progetto del Napoli Femminile che sta crescendo e raccogliendo consensi. Un progetto fatto di persone, di soci e di amici, di sponsor e di finanziatori: l’azionariato diffuso è stata una scommessa vinta, visto che adesso anche importanti esponenti di grandi aziende italiane ci stanno avvicinando per entrare a far parte della nostra famiglia. Abbiamo costruito un modello, ovviamente perfettibile ma comunque già di riferimento.
C’è una squadra dietro la squadra, poi ci sono le vere protagoniste: le nostre splendide ragazze. Loro, insieme allo staff tecnico, hanno costruito sul campo le fondamenta per questo successo, per riportare Napoli dove merita ed il Napoli Femminile in Serie A. Non saremo di passaggio, questo sentiamo di poterlo già dire. Non vogliamo esserlo perché abbiamo basi solide ed entusiasmo.
Giocheremo a Napoli, aspettiamo qui - a casa nostra - avversarie che ci daranno ulteriore lustro perché solo confrontandosi con i migliori ci si migliora.
Ed allora, godiamoci questa festa sperando poi di...fare la festa a chi ci sfiderà in Serie A. Godiamoci questi video, che amiche ed amici del Napoli Femminile hanno realizzato per celebrare un traguardo - a modo suo - storico. Dal magazziniere al presidente, abbiamo vinto tutti insieme. #cisiAmo - ora seguiteci, ancora e sempre più numerosi!".

🔵 #cisiAmo! È arrivato per noi il momento di festeggiare la promozione in Serie A!

Avremmo voluto tagliare il traguardo...

Pubblicato da Napoli Femminile su Giovedì 25 giugno 2020

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000