Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Serie B
Perugia, finito l'incontro con Caserta: c'è un club di Serie B sul tecnico. La nota del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 1 giugno 2021, 21:55Serie B
di Tommaso Maschio

Perugia, finito l'incontro con Caserta: c'è un club di Serie B sul tecnico. La nota del club

"AC Perugia comunica che si è appena concluso l’incontro con mister Caserta il quale ci ha palesato il forte interesse di un club di serie B per la sua figura di allenatore. In maniera molto cordiale si è ribadito che siamo soddisfatti del lavoro svolto da lui e dal proprio staff convinti di rispettare il contratto in essere e altresì consapevoli che gli attestati di stima verso i nostri tesserati, allenatori o giocatori che siano, sono motivo di orgoglio per quanto fatto fino ad ora".

Questa la nota del club umbro a proposito del futuro del tecnico Fabio Caserta che resta così in bilico fra permanenza e addio.

Il club di Seri B citato nel comunicato dovrebbe essere il Benevento che ha puntato l'ex centrocampista come erede di mister Inzaghi. Ora starà allo stesso Caserta decidere se continuare alla guida del club con cui ha conquistato la promozione in Serie B e salutare per approdare sulla panchina sannita.