Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / News
LE PROBABILI FORMAZIONI - Due sole assenze per Cangelosi, nel Cerignola Raffaele a due punte
venerdì 10 maggio 2024, 19:27News
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

LE PROBABILI FORMAZIONI - Due sole assenze per Cangelosi, nel Cerignola Raffaele a due punte

È finito il tempo dell'attesa, ora parola al campo ed è arrivato il momento per la Casertana di iniziare la cavalcata verso, si spera, la promozione in B. Primo ostacolo, il Cerignola. I falchetti partono dalla possibilità di poter passare con due risultati su tre, ma sicuramente non potranno speculare su ciò. Per quanto riguarda la formazione, Sciacca vince il duello in difesa con Bacchetti, mentre a centrocampo con Toscano ci dovrebbe essere Damian. Davanti Montalto c'è. Out Proietti e Nicoletti. Nel Cerignola davanti Vuthaj e D'Andrea.

Casertana: Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Toscano, Damian; Carretta, Curcio, Tavernelli; Montalto. All.: Cangelosi.

Cerignola: Barosi; Martinelli, Gonnelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Bianchini, Russo; Vuthaj, D'Andrea.. All.: Raffaele.