Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
EXCEL ESPORTS collaborerà con JD sports
venerdì 14 gennaio 2022, 18:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte EXCEL ESPORTS

EXCEL ESPORTS collaborerà con JD sports

L’organizzazione eSports britannica Excel Esports ha annunciato la partnership con il marchio inglese di vendita al dettaglio di moda sportiva JD Sports o JD.

Secondo il comunicato il logo JD sarà presente in tutto il roster di giocatori di EXCEL e sarà al centro del roster di League of Legends di EXCEL che gareggerà nel campionato europeo di League of Legends. Inoltre, JD avrà anche i diritti di denominazione esclusivi per il roster dell'accademia di EXCEL che gareggia nel Northern League of Legends Championship (NLC) e sarà conosciuto in futuro come JDXL.

Il CEO di EXCEL ESPORTS, Wouter Sleijffers, ha affermato: “Siamo entusiasti di annunciare JD SPORTS come nostro nuovo partner. JD SPORTS è un pioniere nel settore della vendita al dettaglio di articoli sportivi e crediamo che la nostra partnership unirà le comunità di gioco e sport a un livello mai visto prima.Non vediamo l'ora che i fan e gli appassionati di moda sportiva si immergano nelle incredibili esperienze che questa partnership regalerà".

Il presidente esecutivo di JD Sports, Peter Cowgill, ha affermato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con EXCEL ESPORTS. Attraverso questa partnership, JD SPORTS abbraccerà un pubblico di e-gaming casual e competitivo attraverso alcuni dei più grandi titoli di gioco globali, offrendo allo stesso tempo esperienze digitali e virtuali in prima mondiale”.