Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FIFAe, il tedesco MoAuba a caccia di nuovi titoli internazionali
giovedì 20 gennaio 2022, 22:45eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte FIFAe

FIFAe, il tedesco MoAuba a caccia di nuovi titoli internazionali

Il primo campione del mondo tedesco MoAuba vuole conquistare nuovi titoli

Mohammed Harkous, meglio noto come "MoAuba", ha vinto la Coppa del Mondo FIFAe nel 2019. Il primo campione del mondo tedesco, attualmente campione in carica causa pandemia globale, torna in scena con la volontà di confermarsi e conquistare nuovi titoli.

"Il mio obiettivo è partecipare alla Coppa del Mondo FIFAe. Non è facile esserci, è davvero difficile essere uno dei 32 giocatori. Spero di essere lì quest'anno", spiega MoAuba. "Anche la Coppa del Mondo per club FIFAe è molto importante per me, ma la Coppa delle Nazioni FIFA è molto difficile. Ci sono 25 grandi giocatori tedeschi e devo essere uno dei due migliori. È un obiettivo, mi concentrerò sulla mia prestazione nei tornei e spero di poter esserci”. Mo attribuisce la sua più grande forza alla sua mentalità. "Penso che la mia più grande forza sia la testa. Sono molto calmo, anche nelle partite importanti, non sono nervoso. Sono felice di giocare grandi partite. Per questo gioco bene ai Mondiali, perché ogni giocatore è nervoso e non fa il suo gioco. Sono davvero felice di giocare bene davanti a molte persone. È importante essere felici di avere l'opportunità di giocare in Coppa del Mondo. Ci sono milioni di altri giocatori di FIFA che vorrebbero essere lì dove sei tu. Non c'è niente di cui aver paura".

Nonostante i rinvii causa Covid, l'entusiasmo di Mo per giocare nelle grandi competizioni non è svanito. "Mi mancano molto gli eventi. È bello essere ancora il campione in carica, ma sarà meglio quando vincerò il mio secondo campionato del mondo . Vincere è stato importante per la mia carriera. È l'obiettivo di ogni giocatore FIFA. Puoi vincere 25 coppe piccole, ma lo cambierebbero tutti per una Coppa del Mondo FIFAe, puoi chiederlo a Tekkz!".