Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
League of Legends: Astralis, ultimo acquisto per la prossima stagione
mercoledì 4 maggio 2022, 16:35Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte astralis

League of Legends: Astralis, ultimo acquisto per la prossima stagione

Dopo aver acquistato il top laner Kiss "Vizicsacsi" Tamás, il jungler Andrei "Xerxe" Dragomir, gli Astralis completano la squadra di League of Legends in vista del prossimo Summer Split (LEC) 2022.

Il club danese ha annunciato l'acquisto, Lee "JeongHoon" Jeong-hoon, support classe 2000 in forza al Fredit BRION Challengers. Il giocatore sudcoreano, nonostante la sua giovane età si è affermato come uno dei migliori support dal campionato challenger coreano (LCK CL).

Baltat 'AOD' Alin-Ciprian, capo allenatore di Astralis League of Legends ha dichiarato: “Lee, come giocatore, è sempre alla ricerca del gioco ad alto rischio e ad alta ricompensa. È un talento grezzo che è pronto a brillare sul grande palcoscenico. È estremamente motivato e un gran lavoratore che vuole avere successo. È già chiaro che è super felice di essere qui e non vede l'ora di iniziare a lavorare sui nostri preparativi per la pausa estiva.

In questo momento, il nostro obiettivo è quello di integrarlo nella nostra squadra. Il suo inglese è attualmente ad un livello principiante, ma Lee impara in fretta, e con la nostra squadra già sistemata, possiamo già iniziare a prepararci ed essere pronti quando arriverà lo split estivo.

Molte persone probabilmente metteranno in discussione la nostra decisione di firmare JeongHoon, a causa degli altri giocatori promettenti che attualmente giocano nelle ERL. Tuttavia, abbiamo fatto la nostra due diligence e lo abbiamo confrontato con le altre opzioni disponibili in Europa. Qui, abbiamo visto un giocatore incredibilmente abile che corrisponde a quello che stiamo cercando; un giocatore di supporto proattivo che può prendere in mano le partite attraverso il suo gioco decisivo. Insieme a Kobbe, crediamo che la nostra corsia bot possa essere un'arma forte nella divisione estiva”.