Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
FIFA22, EA Sports presenta i FUT Club Heroes
lunedì 12 luglio 2021, 12:46Mercato
di Chiara Biondini
per Esportsweb.it

FIFA22, EA Sports presenta i FUT Club Heroes

Se si prenota FIFA 22 Ultimate Edition entro l'11 agosto è possibile ricevere un giocatore "Eroi FUT" non scambiabile!

Nell'ambito della presentazione del trailer di lancio del nuovo FIFA22, EA Sports ha annunciato anche le nuove carte speciali Heroes Club e sono stati introdotti i primi nove giocatori.

"Gli Eroi FUT godono di un'intesa specifica per il campionato associata al loro momento decisivo che garantisce un legame club con qualsiasi giocatore dello stesso campionato, oltre al legame classico per nazionalità, offrendoti nuovi modi per creare la rosa dei tuoi sogni e rivivere alcuni dei momenti più memorabili della storia del calcio in FUT 22."- ha dichiarato EA Sports nel comunicato di presentazione.

Ecco le nove carte con il loro punteggio complessivo:

Mario Gomez - (Germania, Bundesliga) - 88
Si è fatto conoscere in tutto il mondo all'apice della sua carriera per le straordinarie capacità realizzative. Per lui oltre 200 reti all'attivo con le maglie di alcuni dei club più prestigiosi della Bundesliga. In patria si ricordano tutti di lui e dei suoi gol, spesso pesanti. In particolare, fu protagonista della rete gol che consentì allo Stoccarda di vincere la terza Bundesliga della sua storia e allo stesso Gómez di entrare nella ristretta cerchia degli Eroi FUT.

Tim Cahill - (Australia, Premier League) - 85
Era famoso in tutta la Premier League per la sua capacità di seminare il panico in area. Particolarmente pericoloso nel gioco aereo, poteva contare su molte altre frecce al proprio arco per far piangere i portieri avversari. Come la splendida rovesciata che mise a segno nel 2007. Questa è la stoffa degli Eroi FUT. 
        
Diego Milito - (Argentina, Serie A) - 88
La punta argentina ha faticato per anni a imporsi sul palcoscenico internazionale, nonostante avesse all'attivo oltre 50 gol in poco più di 100 presenze in LaLiga. Il mondo si accorse del suo straordinario fiuto del gol dopo l'approdo all'Inter. Uno dei momenti clou nella carriera del "Principe" resta la doppietta con cui decise la finale della UEFA Champions League del 2010. In un'epoca in cui è difficile trovare centravanti "puri", quei due gol vengono ricordati ancora oggi come due capolavori che hanno permesso a Milito di ritagliarsi un posto tra gli Eroi FUT.



Campos - (Messico, Liga BBVA MX) - 87
Negli anni '90 abbiamo visto all'opera diversi portieri di qualità e di grande personalità provenienti dall'America Latina. In pochi però hanno lasciato il segno come Jorge Campos. Era abituato a giocare spesso fuori area, come una sorta di difensore aggiunto. Oltre a questo, era famoso per i completi sgargianti che disegnava personalmente. Nel 1991 mantenne la porta inviolata nel ritorno della sfida che diede il titolo di campione alla sua squadra. Quella prestazione è valsa a Campos un posto tra i nostri Eroi FUT.

Fernando - Morientes (Spagna, LaLiga Santander) - 89
Centravanti dal grande fiuto del gol, Morientes era in grado di vedere la porta come pochi. Marcatore prolifico sia con il club che con la nazionale, dei 100 gol messi a segno con il Real Madrid spicca quello che sbloccò la finale della UEFA Champions League del 2000, un colpo di testa sul secondo palo che aprì la strada ai Blancos verso l'ottavo titolo di campione d'Europa della loro storia. La materia di cui sono fatti gli eroi.

Al Jaber - (Arabia Saudita, MBS Pro League) - 86
Ha messo a segno oltre 200 gol nella sua straordinaria carriera, disputando con l'Arabia Saudita quattro fasi finali dei Mondiali FIFA, nel 1994, nel 1998, nel 2002 e nel 2006. Nel mondiale del 2006 scrisse una pagina di storia a livello internazionale realizzando una rete nel match tra l'Arabia Saudita e la Tunisia. I suoi exploit ne hanno fatto un eroe nazionale, e ora anche un Eroe FUT.

Robbie Keane - (Irlanda, Premier League) - 86
Ha segnato oltre 120 gol in Premier League con alcune delle squadre più importanti. Attaccante in grado di creare problemi a qualsiasi difesa, era sempre un osservato speciale in campo. Visse la sua miglior stagione quando guidò gli Spurs al loro ultimo successo in Coppa di Lega nel 2008.

Abedi Pelé (Ghana, Ligue 1) - 89
Miglior giocatore della storia del Ghana, fu soprannominato "Pelé'' come il fuoriclasse brasiliano. Con la maglia dell'OM negli anni '90 si è fatto conoscere come uno dei migliori registi della sua generazione. Ne diede l'ennesima prova durante la finale della UEFA Champions League del 1993, quando fornì l'assist per il gol partita, entrando definitivamente nella storia del Marsiglia e del calcio.

Clint Dempsey - (USA, MLS) - 85 
Era un giocatore molto generoso in campo, sia in MLS che in Premier League, per non parlare di quando indossava la maglia della nazionale. Il suo nome finiva spesso sul tabellino dei marcatori. Miglior marcatore a pari merito nella storia della nazionale degli Stati Uniti, dopo aver fatto ritorno in Nord America per giocare con Seattle, collezionò 47 reti in campionato in 115 presenze, compresa una memorabile tripletta nel 2014.