Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Riot rilascia il trailer ufficiale e la data di lancio per Arcane
sabato 25 settembre 2021, 13:06News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Riot rilascia il trailer ufficiale e la data di lancio per Arcane

Il 7 novembre potremo finalmente vedere la serie animata dedicata ai campioni di League of Legends su Netflix.

Riot Games e Netflix hanno finalmente dato un assaggio di uno degli spettacoli più attesi dell'anno pubblicando il trailer ufficiale di Arcane, la prossima serie animata basata sul popolare videogioco League of Legends. Arcane sarà la prima serie televisiva di Riot e sarà presentata in anteprima sabato 7 novembre alle 20:00 CT. Lo spettacolo sarà trasmesso in tutto il mondo tramite Netflix, mentre verrà mostrato su Tencent Video in Cina. Sarà un ottimo modo per celebrare le finali del campionato mondiale di League of Legends 2021, che dovrebbero concludersi solo poche ore prima dello spettacolo.

"I giocatori di tutto il mondo adorano League e il suo universo", ha detto il CEO di Riot Nicolo Laurent. “La loro passione è ciò che ci ispira a creare espressioni di Runeterra degne del loro fandom. Il lancio di Arcane è l'inizio del prossimo capitolo di Riot e non vediamo l'ora che i giocatori vedano cosa abbiamo in serbo per loro tra giochi, intrattenimento e sport". Lo spettacolo si tufferà a capofitto nel mondo di Runeterra e, più specificamente, nel delicato divario tra un paio delle regioni più interessanti del mondo.

Tra le strade dorate di Piltover e i vicoli bui e squallidi di Zaun, i fan potranno vivere una storia che abbraccia una coppia dei campioni più iconici di League: Jinx e Vi. I due personaggi hanno una storia intricata che risale a quando erano solo bambini, e la serie dovrebbe mandare gli spettatori in un viaggio sulle montagne russe di esplorazione, emozioni ed esplosioni. Il co-creatore di Arcane, Christian Linke, afferma che il team doveva fare qualcosa di veramente speciale per questa narrativa. "Volevamo esplorare l'idea di cosa avresti fatto per la tua famiglia, quali valori avresti compromesso e il conflitto che avresti sopportato". Sembra che i fan di LoL avranno molto da disfare e molto da aspettarsi mentre attendiamo l'inizio di questa epica saga tra Enforcer e Loose Cannon.