Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Apathy si ritira dal mondo competitivo di Call of Duty
martedì 5 ottobre 2021, 10:10eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Apathy si ritira dal mondo competitivo di Call of Duty

Un grande giocatore del competitivo di Call of Duty, Apathy, ha deciso di ritirarsi.

Il due volte campione del mondo di Call of Duty Apathy si ritira dal competitivo CoD, ha annunciato oggi. Apathy è uno dei soli nove giocatori di tutti i tempi ad aver vinto due o più campionati del mondo. È al fianco di JKap, ACHES, Arcitys, Simp e aBeZy come gli unici altri giocatori che ne hanno vinti due. Karma, Clayster e Crimsix hanno tre anelli. "Non è così che volevo che tutto questo finisse, mi sono sempre detto che volevo quel terzo anello prima di ritirarmi", ha detto Apathy. “A volte nella vita le cose non vanno come vorresti e questa è una di quelle volte. Ho provato a entrare in una squadra di professionisti e volevo continuare a competere, ma non c'erano opportunità o offerte.

Capisco perfettamente il motivo, mi sembrava di avere ancora la benzina nel serbatoio". Apathy ha vinto i suoi anelli in Black Ops III nel 2016 con Team EnVyUs e in CoD: World War II con Evil Geniuses nel 2018. Ha fatto la sua grande svolta in CoD con una squadra di successo Strictly Business nel 2013 prima di rimbalzare con organizzazioni come Team Kaliber, FaZe, Rise e altro ancora. "So che mi mancherà la competizione e tutto ciò che comporta", ha detto Apathy. “Ma è ora di passare alla prossima cosa! Qualcosa che ho sempre amato è stato creare contenuti, ne ho fatto molto durante la mia carriera. Sono sempre stato incoerente durante la stagione agonistica perché quella era la priorità.

La gente mi ha sempre chiesto cosa volevo fare dopo aver finito di gareggiare e la mia risposta è stata diventare un creatore di contenuti a tempo pieno. So che questo è qualcosa a cui DEVO dare una possibilità perché potrei pentirmi più tardi nella vita se non lo faccio. Ora posso essere coerente e produrre i migliori contenuti per voi ragazzi e per di più essere un papà molto presente". Nella Call of Duty League, Apathy ha faticato a trovare un successo simile. Ha trascorso il 2020 con il Seattle Surge e la scorsa stagione con i Los Angeles Guerrillas, ed entrambe le squadre non hanno fatto bene.