Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
FIFA 22: Stephanie “Teca” Luana da Silva Santos raggiunge la divisione Elite
martedì 12 ottobre 2021, 21:55News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte astralis.gg

FIFA 22: Stephanie “Teca” Luana da Silva Santos raggiunge la divisione Elite

La giovane player del team di FIFA Astralis, Stephanie “Teca” Luana da Silva Santos è la prima donna al mondo a raggiungere la divisione Elite di FIFA 22. In FUT 22 tutti i giocatori inizieranno dalla Divisione 10 e combatteranno per un posto nella prestigiosa nuova Divisione Elite. La divisione è stata creata per separare i giocatori occasionali dai migliori giocatori. Il sistema di “matchmaking” vedrà i giocatori della divisione Elite giocare solo con altre persone Elite in base alla valutazione abilità e alla posizione fisica della persona.

La giocatrice brasiliana fa parte del team Astralis da più di un anno, ricordiamo che ha settembre Teca ha rinnovano il proprio contratto con il team danese per altri due anni.

Stephanie 'Teca' Luana, Astralis FIFA ha dichiarato: “Per raggiungere i tuoi obiettivi hai bisogno di determinazione, duro lavoro e un'organizzazione che supporti il ​​tuo viaggio. Anni di duro lavoro sono stati ripagati ora con l'invito alla Divisione Elite che sono molto onorato di aver ricevuto. Spero che questo possa essere di ispirazione anche per altre donne negli eSport. Sono la prova che non è impossibile.Sono molto felice che una squadra come Astralis investa nel mio potenziale e mi incoraggia ad essere sempre in continua evoluzione. Essere la prima donna al mondo ad aver raggiunto questo traguardo è il risultato di tanto duro lavoro”.

Teca fa parte di Astralis FIFA insieme a Fatih Ustun, Emil 'Skifter' Skifter e l'allenatore August 'Agge' Rosenmeier.