Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Valorant, Crazy Raccoon dice addio alla maggior parte del suo roster
mercoledì 29 dicembre 2021, 09:57Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte Dotesports.com

Valorant, Crazy Raccoon dice addio alla maggior parte del suo roster

Crazy Raccoon sono alla ricerca di un nuovo roster per iniziare il 2022 al meglio.

Crazy Raccoon inizierà la stagione VALORANT 2022 con un nuovo roster dopo essersi separato dalla maggior parte della sua squadra e dall'allenatore prima di oggi. Le squadre di tutto il mondo hanno modificato i loro roster VALORANT in preparazione per la prossima stagione, nel tentativo di avere maggiori possibilità di assicurarsi il titolo di Champions.

Alcune squadre hanno abbandonato solo uno o due giocatori, mentre altre, come Crazy Raccoon, hanno apportato modifiche più drastiche. Crazy Raccoon ha annunciato oggi la partenza di Hideki "Fisker" Sasaki, Daiki "Minty" Kato, An "Medusa" Min-cheol, Park "Bazzi" Jun-ki e il capo allenatore Yusuke "mun" Ota. Neth è l'unico membro del roster di Crazy Raccoon rimasto che ha gareggiato ai VALORANT Champions. Munchkin è stato rilasciato all'inizio di questo mese e ade è passato a un ruolo di streamer all'interno dell'organizzazione.

Inoltre, Minty non è apparsa in una partita ufficiale dai playoff giapponesi della terza fase del VALORANT Champions Tour. Crazy Raccoon ha lottato nel Gruppo C ai VALORANT Champions e non è riuscito a vincere una mappa contro Team Vikings e Team Secret. Sono stati travolti in entrambe le partite ed erano una delle quattro squadre a tornare a casa senza vincere una mappa.

Crazy Raccoon dovrà trovare un nuovo elenco prima della stagione 2022, anche se l'organizzazione ha assicurato ai fan che una nuova formazione "arriverà presto". La maggior parte dei giocatori eliminati sono free agent per la prossima stagione, sebbene Bazzi abbia già trovato una nuova casa con ESports Connected.