Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 6° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 settembre 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 6° GIORNATA

TOP
Destro: una spettacolare doppietta per l’attaccante del grifone che non si ferma più. Il ritorno di Caicedo ormai imminente renderà difficile le scelte a Ballardini ma con un Destro così è tutt’altro che da escludere l’ipotesi di vederli in campo insieme. Fantavoto 14.

Felipe Anderson: la Lazio vince il derby e lui è forse il protagonista più importante. Assist spettacolare per il gol di Milinkovic e gol facile facile del momentaneo 3-1. In mezzo tante giocate di qualità che hanno fatto impazzire Vina. Fantavoto 12.

Locatelli: primo squillo importante nella sua avventura bianconera. Prima accomoda il pallone per il gol di Dybala e poi chiude con un tap-in facile facile. Difficile dire se troverà in futuro continuità in termini di bonus. Fantavoto 11,5.


FLOP
Dimarco: inaspettatamente viene chiamato al dischetto per il decisivo rigore del 3-2 ma purtroppo per lui lo tira sulla traversa. Il suo valore e il suo potenziale resta invariato, sarà difficile vederlo nuovamente dagli 11 metri. Fantavoto 2,5.

Bonifazi: partita pirotecnica al Castellani aperta dal suo autogol. Visto il turno si poteva rischiare di schierarlo ma chi ha fatto questa scelta non è stato ripagato. Avrà occasione di riscattarsi considerato che per Mihajlovic rimane un titolare inamovibile. Fantavoto 2,5.

Vina: derby disastroso per l’uruguagio recuperato in extremis ma che con Anderson non la vede quasi mai. Possibile che le quotazioni di Calafiori salgano per le prossime partite, in attesa del ritorno a pieno regime, ancora lontano di Spinazzola. Fantavoto 4.