Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, INSIGNE E GLI ERRORI DAGLI UNDICI METRITUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 maggio 2022, 17:34Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, INSIGNE E GLI ERRORI DAGLI UNDICI METRI

Il capitano azzurro sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative dal punto di vista realizzativo e a pesare sono anche gli errori dal dischetto.

Nell'anticipo delle 15, il Napoli è riuscito ad espugnare l'Olimpico Grande Torino, grazie ad una rete di Fabian Ruiz (fantavoto 10), blindando così il terzo posto in classifica.

Il match di Torino si è caratterizzato tuttavia anche per il quarto errore stagionale dal dischetto (su 12 penalty calciati) di capitan Lorenzo Insigne (fantavoto 1,5), autore di una prestazione decisamente sottotono, nonostante fosse reduce da un buon periodo, con 3 gol realizzati nelle precedenti 5 uscite. Il suo tiro è stato ipnotizzato da Berisha (fantavoto 9), abile a tuffarsi alla sua destra e a respingere la sfera. La particolarità sta nel fatto che in questa stagione il capitano partenopeo ha fallito un rigore contro i granata sia nella gara di andata che in quella di ritorno e anche che nelle due sfide il tiro sia stato intercettato da due portieri diversi (Milinkovic-Savic all'andata e l'albanese appunto nella gara di ritorno).

L'attaccante azzurro che a breve chiuderà la sua esperienza quasi ventennale con il Napoli, fra giovanili e prima squadra, proverà a riscattare quest'errore nelle ultime due partite stagionali.