Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Torino: la crescita di MiranchukTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 gennaio 2023, 12:10Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Torino: la crescita di Miranchuk

Il trequartista russo è stato protagonista di un ottimo girone d'andata con la maglia granata.

Nelle passate stagioni, a Bergamo con l'Atalanta, era riuscito solo in parte ad esprimere il suo potenziale, limitato anche da una forte concorrenza per il posto da titolare.

Invece nella stagione in corso, sulle sponde del Po, Aleksej Miranchuk (fantavoto 10) si sta ritagliando uno spazio da leader nel Torino di Juric e ormai è un titolare inamovibile. In 13 partite giocate, ha messo a segno 4 gol (due in casa e due in trasferta) e 1 assist, con una fantamedia di 7,23.

Come riportato inoltre da Opta, il trequartista granata è il quarto giocatore russo ad aver centrato quota 10 gol in Serie A, dopo Igor Kolyvanov che ne ha segnati 44, Igor Shalimov 25 e Igor Simutenkov 13.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: a Torino sta trovando la sua consacrazione e lasciarlo fuori dalla propria fantaformazione è davvero sconsigliabile, soprattutto quando i granata affrontano avversari di medio-basso livello, ma se non avete dei top irrinunciabili potete dargli fiducia anche contro le prime della classe.