Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
G.DOSSENA, Toro soffre pochi gol di Belotti. Benassi...TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
venerdì 16 marzo 2018, 19:07News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno Toscana

G.DOSSENA, Toro soffre pochi gol di Belotti. Benassi...

Giuseppe Dossena, ex calciatore del Torino, ha parlato quest'oggi in vista della partita tra Torino e Fiorentina. Queste le sue parole: 
Pensiero su Astori e quello che succederà? "Quando succedono queste cose bisogna pensare che esse servano a qualcosa. Ho la sensazione che lui in questo momento sia in un bellissimo posto, sicuramente la famiglia non sta attraversando un buon momento ma verranno aiutati. Per un giorno questo ragazzo ha portato un po' di riconciliazione."
Che momento sta attraversando il Toro? "Soffrono la carenza dei gol di Belotti. E' una squadra che ogni anno qualcosa migliora anche se un po' troppo lentamente. Forse è un po' troppo Belotti dipendente e in questo momento mancano i suoi gol. Non è male come squadra, e anche con gli acquisti si è cercato di dare una buona ossatura alla squadra."
Ljajic? "E' come Balotelli.

Questi ragazzi hanno buttato una carriera luminosa. Sono ragazzi con grandissime qualità ma che pongono altre priorità davanti alla loro carriera. E' un peccato visto il loro talento." 
Benassi? "E' un altro giocatore che deve prendere coscienza dei propri mezzi. A differenza degli altri due di cui abbiamo parlato prima, penso che lui metta come priorità la sua carriera calcistica ma non riesce ad esprimersi nonostante dia la sensazione di essere uno serio. Ha veramente tutto per essere un centrocampista moderno e completo. Secondo me è un problema di personalità. Bisognerebbe che si guardasse allo specchio prima di entrare in campo e credere nelle proprie capacità."