Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
DI GENNARO, 135 milioni cifra congrua. Col Genoa...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 maggio 2019, 19:41Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Lady Radio

DI GENNARO, 135 milioni cifra congrua. Col Genoa...

L’ex viola Antonio Di Gennaro è intervenuto oggi soffermandosi sulla notizia del New York Times circa l’acquisto della Fiorentina da parte di Rocco Commisso: “La notizia può motivare i calciatori, perché anche Commisso è un imprenditore importante. 150 milioni di dollari (che in euro sono 135 milioni, ndr) è una cifra congrua, chiedere di più bloccherebbe la vendita”.

Sul rischio retrocessione: “Ero un ragazzo quando la Fiorentina rischiò di retrocedere, sono cose che i giocatori sentono. Il Genoa non mi sembra il Real Madrid e l’Empoli deve vincere a Milano… Sono sereno”.

Su Montella: “E’ stato gestito male il problema Pioli, la comunicazione è tutto. Montella ha fatto solo un punto, non ha dato nulla. La sua situazione è tutta da ridiscutere”.