Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
UFFICIALE, Lezzerini prolunga fino al 2024 col VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 novembre 2021, 13:26Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

UFFICIALE, Lezzerini prolunga fino al 2024 col Venezia

Tramite il proprio sito ufficiale il Venezia annuncia il rinnovo di contratto a Luca Lezzerini. Per il portiere cresciuto nelle giovanili della Fiorentina un contratto fino al 2024 e la speranza di trovare più spazio negli anni a venire, col posto tra i pali ad oggi occupato da Sergio Romero. Ecco il comunicato dei lagunari, con tanto di dichiarazioni del giocatore:

Il Venezia FC comunica che è stato prolungato il contratto di Luca Lezzerini, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2024.
Il portiere classe 1995, approdato in laguna nella stagione 2018/19, finora ha disputato 64 partite con la maglia del Venezia FC totalizzando 24 clean sheet ed è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con la promozione in Serie A.
 In carriera, inoltre, Lezzerini ha totalizzato 23 presenze totali con la maglia delle giovanili della nazionale azzurra.

Le parole di Lezzerini: “Sono molto contento per questo rinnovo. Quando sono arrivato a Venezia non avrei mai pensato di poter restare in arancioneroverde per così tanto tempo e spero di rimanere qui ancora per tanti anni. Ho vissuto tante emozioni forti con questa maglia, passando da annate non facili alla soddisfazione dell’anno scorso con la promozione in Serie A, un ricordo che resterà indelebile nella mia memoria.”