Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
PRUZZO, DV9, che rapinatore. E ora sul mercato...TUTTO mercato WEB
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
lunedì 22 novembre 2021, 19:16Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

PRUZZO, DV9, che rapinatore. E ora sul mercato...

L'ex attaccante, tra le altre, di Roma e Fiorentina Roberto Pruzzo ha parlato del momento magico di Dusan Vlahovic e più in generale degli obiettivi della squadra viola ai microfoni di TMW. Ecco le sue valutazioni in merito:

A Firenze Vlahovic è paragonato a Batistuta...
"Bati a Firenze è un'icona irraggiungibile ma questo ragazzo ha qualità indiscutibili. Bisogna vedere quanto resta ma anche per la situazione psicologica che ha vissuto è da applausi".

Ora segna in tutti i modi...
"Adesso è anche rapinatore d'area, sfrutta gli errori degli avversari, capisce le situazioni, ha sempre più esperienza".

E' una Fiorentina da Europa?
"La concorrenza c'è, bisogna vedere quale tipo di Europa. La Fiorentina può essere da settimo-ottavo posto e poi comunque essere occorre vedere se al mercato c'è possibilità di migliorare. Berardi? Vedo che si parla di giocatori importanti che possono aggiungere qualità".