Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
A. DONNARUMMA, Piatek farà bene sicuro. Jack…TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 gennaio 2022, 18:55News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno

A. DONNARUMMA, Piatek farà bene sicuro. Jack…

Antonio Donnarumma, fratello del portiere del PSG, ha parlato della gara di domani, di Piatek e molto altro.

Su Piatek: “Al Milan me lo ricordo benissimo, è un professionista esemplare. Lavora tantissimo, è un ragazzo d’oro. Appena arrivato in rossonero ha fatto molto bene e anche nello spogliatoio la sua presenza si sente. Mi ricordo che a fine allenamento ci fermavamo sempre: lui calciava e io paravo, ci miglioravamo. Non so cosa sia successo col tempo, non è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi. Secondo me però a Firenze può fare bene. Lui dà sempre il 100%”.

Su Bonaventura: “Jack lo conosco molto bene, lo sento sempre e al Milan stavamo quasi sempre insieme. È fortissimo, ero sicuro che avrebbe fatto benissimo. Sapevo che avrebbe tanto anche a Firenze. Continuerà a fare sempre bene”.

Sulla Fiorentina: “Lotterà per l’Europa fino alla fine. Firenze è una piazza importante e merita di lottare i piani alti della classifica”.

Sui portieri viola: “Non è mai facile per una squadra trovare due buoni portieri come Terracciano e Dragowski. Il primo quando gioca fa sempre bene e il secondo è molto forte. Sono sicuramente molto affidabili entrambi”.