Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
BARONE, Siamo super pronti. Rinnovo Italiano...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 aprile 2022, 20:50News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

BARONE, Siamo super pronti. Rinnovo Italiano...

"Siamo super contenti per tutto il gruppo, abbiamo fatto un grande lavoro per questa partita, ma ora è il tempo e se dobbiamo fare risultato, va fatto oggi". Queste le parole di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, che, ai microfoni di Mediaset Infinity, ha parlato così in vista della sfida contro la Juventus: "Siamo super preparati, sulla formazione ci sarà qualche problemino, ma anche qualche novità. Siamo sempre pronti, il gruppo è super pronto, Vincenzo (Italiano, ndr) è sempre carico e tutta la città di Firenze lo è".

Per Italiano è già pronto il rinnovo di contratto?
"Continuo a parlare del gruppo che sta facendo un ottimo lavoro. Italiano ci ha dato tanta identità, poi io, Rocco (Commisso, ndr) e Daniele (Pradè, ndr) abbiamo cercato l'identità di squadra che ci sta dando, ma il gruppo è quello che segue l'allenatore e questo è un grande lavoro. Italiano, come ho detto altre volte e lo ripeto, ha un altro anno di contratto con uno inoltre di opzione in favore della Fiorentina, abbiamo un grandissimo rapporto con lui e vedremo a fine stagione".

Si aspettava di fare più punti senza Vlahovic rispetto a quelli fatti con il serbo?
"Io direi che siamo una società già super preparata con i nostri obiettivi e tutta la nostra programmazione. Sul tema di un altro giocatore di un'altra squadra non ci vorrei andare, vorrei parlare della nostra e dei nostri attaccanti, che stanno facendo un ottimo lavoro, così come tutta la linea offensiva. Cabral è un giocatore molto molto interessante, sta facendo la sua parte, ma anche l'inserimento di Piatek, Nico Gonzalez e Saponara. Ognuno dice la sua, c'è più apertura con questo sistema di gioco e stiamo facendo un ottimo campionato".