Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
FLACHI, Progetto ben avviato. Belotti? Valida opzioneTUTTO mercato WEB
mercoledì 11 maggio 2022, 15:10Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno

FLACHI, Progetto ben avviato. Belotti? Valida opzione

In vista del match di lunedì prossimo tra Sampdoria e Fiorentina ha parlato il doppio ex Francesco Flachi, che ha toccato diversi argomenti. Queste le sue dichiarazioni: "Piatek e Cabral sono attaccanti diversi. Il polacco è un finalizzatore che però ha bisogno di essere servito dagli esterni, mentre il brasiliano sa tenere la palla e far salire la squadra. La Fiorentina ha un progetto ben avviato, ma bisogna inserire giocatori di esperienza per fare un salto di qualità. Il campionato della Viola è stato importante, più come squadra che nei singoli".

Sulla partita con la Samp: "La squadra di Giampaolo potrebbe essere già salva, peseranno molto i risultati di domenica".

Su Italiano: "A Firenze ha riportato bel gioco, dato un'identità e rivalutato tutti i calciatori. Se Vlahovic fosse rimasto avrebbe potuto lottare anche per qualcosa di più importante".

Su Belotti: "Potrebbe essere una valida alternativa, tra l'altro non ha bisogno di ambientarsi. Penso che a Torino abbia un po' perso le motivazioni. Forse una piazza come Firenze potrebbe fare al caso suo".