Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
FORM. UFFICIALI, QUARTA RECUPERA. SORPRESA KOUAME CENTRAVANTITUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
domenica 18 settembre 2022, 13:53News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

FORM. UFFICIALI, QUARTA RECUPERA. SORPRESA KOUAME CENTRAVANTI

La Fiorentina scenderà in campo alle 15 contro l'Hellas Verona per riscattare sin da subito la brutta sconfitta di Istanbul. Vincenzo Italiano riesce a recuperare in extremis Martinez Quarta, che affiancherà Ranieri nella linea a 4. Sorpresa davanti con Kouame che giocherà punta. Dunque panchina sia per Cabral che per Jovic. Mandragora ricoprirà il ruolo di mezzala.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Ikoné, Kouame, Sottil. Allenatore: Italiano. A disp.: Cerofolini, Bonaventura, Jovic, Saponara, Cabral, Maleh, Terzic, Nico Gonzalez, Zurkowski, Duncan, Favasuli, Bianco, Krastev.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Coppola; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Hrustic, Lasagna; Henry. Allenatore: Cioffi. A disp.: Chiesa, Berardi, Doig, Veloso, Verdi, Ceccherini, Hongla, Djuric, Piccoli, Terracciano, Dawidowicz, Kallon, Cabal, Cortinovis.