Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
S. MEINI, Premiata come miglior giornalista sportiva '22
martedì 4 ottobre 2022, 21:25Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

S. MEINI, Premiata come miglior giornalista sportiva '22

Orgoglio ancora una volta per FirenzeViola.it perché Sara Meini, fondatrice del nostro sito, è stata premiata a Vittoria come “Miglior Giornalista Sportiva 2022”.

Insieme a lei, sono salite sul palco anche Veronica Maffei, dell’ufficio stampa della Fiorentina, che ha ricevuto il riconoscimento come “Giornalista Emergente” e Rebecca Corsi, vice-presidente e amministratrice delegata dell’Empoli, come “Dirigente Italiana”. Tanti altri premiati importanti, molti toscani come Gianluca Rocchi, designatore arbitri “Premio alla Carriera”, Massimiliano Alvini, tecnico Cremonese “Miglior allenatore della scorsa stagione di B”, e Antonio Di Gennaro, voce della Nazionale della Rai, insieme ad Alberto Rimedio.

La serata è stata presentata dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, premiato a sua volta dall'allenatore Claudio Ranieri.

Sara Meini, inviata della Rai e radiocronista di Tutto Il Calcio Minuto per Minuto, è salita sul palco, dopo una presentazione emozionante, dedicando il premio alla figlia Maddalena, senza dimenticare quelle donne che ogni giorno devono lottare per i diritti fondamentali, come le iraniane e le calciatrici afgane che ancora oggi sono a Firenze.

A Sara le più vive congratulazioni da parte di tutta la nostra redazione!

Ecco alcune foto della serata: