Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
STOVINI, Una chance a Pedro e Vlahovic andrà dataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 ottobre 2019, 19:30News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Lady Radio

STOVINI, Una chance a Pedro e Vlahovic andrà data

L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Stovini ha commentato così il momento della squadra viola: “Ora non avrebbe senso cambiare schema o interpreti. Bisogna capire che le partite da vincere sono quelle contro le medio-piccole, proprio come l’Udinese". 

Ribery? "Non mi stupisce che giochi così bene, è un campione".

Montella? "Queste due vittorie sono state utilissime. Conosce l’ambiente e sono sicuro che lavorerà bene. Se i risultati continueranno ad essere positivi sarà difficile cambiare. Però bisognerà dare fiducia a Pedro e Vlahovic prima o poi, perché secondo me potrebbero rivelarsi delle risorse molto utili". 

Caceres? "Può giocare in più ruoli, ma con la difesa a quattro non troverebbe spazio essendoci Pezzella e Milenkovic. Con la difesa a tre invece è perfettamente a suo agio".