Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
IACHINI (SKY), Ecco perché ho scelto GhezzalTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 2 febbraio 2020, 15:18News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

IACHINI (SKY), Ecco perché ho scelto Ghezzal

Al termine della partita persa contro la Juventus, il tecnico viola Beppe Iachini ha parlato a Sky Sport: "Dispiace perché la Juve non ha dominato: non abbiamo concesso nulla, la squadra è stata corta e attenta. Questa era la nostra terza partita in 7 giorni e siamo venuti qui a giocarcela, siamo sempre stati in partita, anche in maniera offensiva. Purtroppo ci sono stati degli episodi particolari che hanno indirizzato la partita. Ci dispiace tanto per la società, per i tifosi e per i nostri ragazzi: in queste ultime due partite hanno raccolto meno di quanto meritato".

I due rigori? "Li lascio commentare a voi. Il secondo mi è sembrato un po' particolare, sicuramente non c'era. Commentare questi episodi lascia un po' il tempo che trova".

La scelta di Ghezzal? "Ci abbiamo lavorato in queste settimane. Non dimentichiamo che siamo venuti qui senza 5 giocatori importanti. Colgo l'occasione per fare i complimenti ai ragazzi, stanno lavorando alla grande. Ghezzal è entrato bene in partita: è molto offensivo ma ci sto lavorando affinchè possa giocare fra le linee a centrocampo".

Il primo tempo di Chiesa? "Dobbiamo migliorare davanti, non solo con Chiesa. Dobbiamo legare con più qualità per creare i presupposti per andare a creare le nostre occasioni. I ragazzi sono giovani, hanno margini di crescita: dobbiamo lavorare per essere più incisivi negli ultimi 30 metri".