Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
GUERINI, Milan sopravvalutato. Gli acquisti viola...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 febbraio 2020, 20:40News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

GUERINI, Milan sopravvalutato. Gli acquisti viola...

L'ex dirigente della Fiorentina Vincenzo Guerini ha parlato così ai microfoni di Tuttomercatoweb.com presentando così la partita tra Fiorentina e Milan: "In casa col Milan la Fiorentina ha sempre fatto buone prestazioni. I viola hanno ritrovato serenità e carica e possono far bene contro i rossoneri che peraltro mi sembrano sopravvalutati".

Vlahovic che impressione le ha fatto?
"E' molto forte, tra i viola ci sono 3-4 ragazzi estremamente interessanti. Vlahovic mi ha impressionato e ha grandi margini di miglioramento. Ha personalità, cattiveria, voglia di arrivare".

Che futuro vede per la Fiorentina?
"Questa stagione serve per pianificare l'anno prossimo. L'impalcatura non è male e con acquisti mirati può fare un netto salto di qualità. C'è tutto per farlo. 6-7 giocatori forti ci sono già e se indovinano le pedine giuste... Peraltro non c'è neanche la necessità vendere".