Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Commisso su Batistuta per la Fiorentina: "Grande campione ma preferisco non parlarne"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 1 ottobre 2022, 19:45Serie A
di Dimitri Conti

Commisso su Batistuta per la Fiorentina: "Grande campione ma preferisco non parlarne"

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è stato intervistato da Firenzeviola.it a margine della partita della squadra femminile: "Le ragazze hanno iniziato benissimo la stagione. Questa è la prima partita che vedo dal vivo, abbiamo cambiato tante giocatrici che aggiungono qualcosa e stiamo andando molto bene. Ho già parlato delle ragazze ma a Firenze le hanno criticate molto la scorsa stagione. Quest'anno che vanno bene devono incoraggiarle e parlarne bene ogni giorno".

Pronti per la trasferta con l'Atalanta?
"La Dea è fortissima, andiamo là e vediamo cosa succede. L'anno scorso abbiamo fatto molto bene e speriamo di fare lo stesso domani".


Come ha recepito le parole di Batistuta per un posto in dirigenza?
"Batistuta è un grande campione e ha fatto molto bene qui a Firenze. Preferisco non parlarne però".

Esiste l'ipotesi Castello durante il restyling del Franchi?
"Ho incontrato Arup e il sindaco ma mi devono dare proprio questo tipo di risposte: dove si giocherà, quando si comincerà e quando si finirà. Noi non possiamo avere tre anni fuori dal Franchi, non fa bene alla squadra anche se il lavoro si deve fare. Speriamo che con la nuova politica i soldi restino".