Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del BruggeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 5 maggio 2024, 21:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge

Negli ultimi minuti di Verona-Fiorentina Giacomo Bonaventura, entrato in campo nella ripresa, zoppicava e ha creato dunque molta apprensione in vista della gara di mercoledì di Conference League. "Sinceramente non so dire, speriamo nulla di grave. Aveva grande voglia di entrare e aveva bisogno di 20-25 minuti per non far calare la condizione.

Era giusto buttarlo dentro e mi auguro che non sia stato nulla di grave", ha detto mister Vincenzo Italiano in sala stampa.

Ovviamente con l'importante gara di Brugge alle porte le prossime ore saranno decisive per capirne le reali condizioni, ma in casa viola - scrive il portale FirenzeViola.it - in realtà predicano ottimismo e per Bonaventura dovrebbe essersi trattato quindi solo di una botta senza gravi conseguenze. Certo è che un Bonaventura acciaccato per questa semifinale di ritorno sarebbe un problema ulteriore, dopo l'assenza già certa dell'infortunato Riccardo Sottil.