Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Quarta verso il Club Brugge: "Gruppo carichissimo. Bello paragone con Passarella"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 7 maggio 2024, 19:08Serie A
di Simone Bernabei

Fiorentina, Quarta verso il Club Brugge: "Gruppo carichissimo. Bello paragone con Passarella"

Il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta ha parlato a Sky Sport prima della sfida di ritorno contro il Club Brugge nella semifinale di ritorno di Conference League dopo il successo per 3-2 dei viola all'andata al Franchi:

Come si eliminano gli errori di attenzione?
"Abbiamo visto tutti che Thiago è un attaccante forte, ma fino a quel momento avevamo tenuto botta. Poi c'è stata quella giocata, come ha detto il mister con loro in 10 abbiamo abbassato la guardia e in una semifinale non possiamo permettercelo. Sarà una partita importante e dovremo mantenere il vantaggio facendo una partita perfetta. Da certi errori si impara, ci alleniamo per non commetterli più".


Come vive il gruppo l'attesa?
"Molto bene, molto carico, c'è tanta voglia di fare bene per il secondo anno consecutivo. Vogliamo portare la Fiorentina ad un'altra finale, c' voglia di far bene e servirà fare una partita attenta, senza modificare il nostro modo di giocare. Ma vedo il gruppo benissimo".

Il recordi d 15 gol di Passarella?
"Lui però con rigori e punizioni... Non so se ci arriverò. Mi fa piacere però, è stato un grande giocatore e l'ho conosciuto quando era presidente del River. Fa piacere essere paragonato a certi calciatori, per me è una spinta in più. Sono contento di poter segnare così tanto".