Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Parisi: "Peccato per quella traversa. Club Brugge? Corrono tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 29 aprile 2024, 11:12Serie A
di Dimitri Conti

Fiorentina, Parisi: "Peccato per quella traversa. Club Brugge? Corrono tanto"

Fabiano Parisi, terzino della Fiorentina, ha commentato a DAZN la vittoria per 5-1 di ieri sera ai danni del Sassuolo: "Abbiamo fatto una prestazione importante, siamo stati eliminati a Bergamo e abbiamo avuto una reazione da vera squadra. Ci alleniamo sempre al massimo, poi nel calcio si vince e si perde, ma la cosa fondamentale è dare sempre il 110%. Serate come questa danno fiducia e sicurezza. Io continuo a migliorarmi, il mio pensiero è sempre quello e sono contento di aver fatto una gran prestazione".

Che tipo di rapporto ha con Italiano?
"Parla spesso in campo, ci aiuta dalla panchina dandoci indicazioni. Poi io gioco sulla fascia e sono il primo che chiama in molte circostanze: mi ha detto di fare pressione forte su Volpato, sono riuscito a prendere la palla e poi ho puntato la porta e ho calciato prendendo la traversa. Un peccato".


Giovedì l'andata della semifinale di Conference con il Club Brugge.
"Sappiamo che loro sono una squadra che corre tanto, dovremo affrontare questa partita con tanta determinazione per poter portare a casa il miglior risultato possibile".