Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Orlando: "Italiano via da Firenze? Torino è una sfida. Quarta stimato da Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 maggio 2024, 17:00Serie A
di Simone Bernabei

Orlando: "Italiano via da Firenze? Torino è una sfida. Quarta stimato da Conte"

rfv
Massimo Orlando a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00
Massimo Orlando, ex calciatore fra le altre della Fiorentina, ha parlato a Radio FirenzeViola del momento dei gigliati in vista della semifinale di Conference League contro il Club Bruge, toccando anche il tema legato al futuro di Vincenzo Italiano:

Perché Italiano dovrebbe andare al Torino?
"Essendo un orgoglioso e ambizioso che vuole vincere sfide impossibili, visto che non credo che Cairo gli abbia promesso chissà cosa e che mi sembra un passo indietro rispetto alla Fiorentina me lo spiego eventualmente solo con la sua ambizione di portare il Torino in Europa dopo che in tanti non ci sono riusciti. Colpa della piazza? Torino non è certo una piazza facile, gli ultras vanno spesso a contestare".


Cosa succede alla Fiorentina in questo periodo?
"Qualche rumors c'è che possa ridimensionare un po' dopo la morte di Barone".

Rosa con i giovani?
"Ci sono giocatori che partiranno, altri sono a rischio partenza come Quarta perché ad esempio Conte mi risulta che lo stimi. Ma se la Fiorentina mantiene il grosso della rosa, tiene gli uomini sulle fasce e compra qualche centrocampista la squadra è fatta".