Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
Pizarro: "Scudetto? La Juve resta la più forte. A Roma c'è depressione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 8 febbraio 2020, 21:23Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

Pizarro: "Scudetto? La Juve resta la più forte. A Roma c'è depressione"

L'ex centrocampista di Fiorentina, Roma e Inter, David Pizarro, ha parlato anche della lotta Scudetto e del momento difficile dei giallorossi nell'intervista concessa a FirenzeViola.it dopo Fiorentina-Atalanta. Queste le sue dichiarazioni: "La Roma sta vivendo un momento particolare perché sta cambiando la società. Ci sono un po' di incertezze, poi tanta depressione.

Ma mi auguro che la rotta possa cambiare e che sia la Roma sia la Fiorentina possano fare meglio, perché hanno nella loro rosa la capacità di fare un campionato molto superiore".

Lotta Scudetto?
"Mi auguro che la favorita possa cambiare rispetto alle altre stagioni per il bene del calcio italiano, ma credo che la Juve rimanga la più forte in questo momento. Comunque almeno quest'anno ci divertiamo".