Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Battistini: "Zaniolo per me rimarrà alla Roma. Scamacca? Occhio a non fare la fine di Icardi"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 luglio 2022, 23:55Serie A
di Dimitri Conti

Battistini: "Zaniolo per me rimarrà alla Roma. Scamacca? Occhio a non fare la fine di Icardi"

L'ex portiere Graziano Battistini, oggi procuratore, ha parlato in diretta dagli studi di Sky Sport, iniziando dal commentare il possibile approdo di De Ketelaere al Milan: "La volontà del giocatore è determinante. Il Club Brugge è una buona squadra, ma giocare nel Milan è un'altra cosa...".

Che consiglio darebbe a Scamacca?
"Scamacca è un giovane di grande valore e la Serie A ci perderebbe. Fossi in lui sceglierei la Premier, ma starei attento con i top club o rischia di fare la fine di Icardi. Davanti il PSG ha dei giocatori che rinunciarci diventa un problema".

Chi ha l'attacco migliore in Serie A?
"Davanti l'Inter ha il pieno di grandi giocatori e potenzialmente in questo momento è il reparto d'attacco che ha qualcosa in più in Serie A".


La Juventus le piace?
"Sono convinto che Chiesa sarà più decisivo e importante di tanti altri. Di Maria più dentro al campo potrà far divertire, mentre di Morata fa riflettere che non riesca a chiudere il cerchio".

Zaniolo rimane alla Roma?
"Credo che non sarà svenduto e che muoverlo sia difficile, a meno che non arrivino realtà importantissime che però non vedo all'orizzonte. Per me potrebbe rimanere ed essere valore aggiunto per la Roma".

Di Gollini alla Fiorentina che ne pensa?
"La squadra ha bisogno di tanto coraggio e per una piazza come Firenze serve gente coraggiosa. Lui ha ciò che necessita e non dimenticherei anche Terracciano".