Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Empoli, Stojanovic: "Siamo perfetti come squadra. Ora è importante prepararsi alla ripresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 8 dicembre 2022, 17:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Empoli, Stojanovic: "Siamo perfetti come squadra. Ora è importante prepararsi alla ripresa"

Petar Stojanovic, terzino destro dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club toscano direttamente dal ritiro spagnolo in Costa del Sol: "Adesso siamo qui a Marbella, ci alleniamo bene e per noi va tutto bene. Siamo felici di essere qui, stiamo ci stiamo preparando per la prima partita alla ripresa".

Lo spirito che avete messo nell'amichevole non è cambiato rispetto a quello che mettevate in campionato.
"Non è importante vincere ora, ma è importante come giochiamo come squadra perché anche questi allenamenti sono difficili. Inoltre siamo un po' stanchi anche".

Il vostro obiettivo è mettere benzina per affrontare al meglio la seconda parte di campionato?
"Sì, facciamo tutto per arrivare bene alla ripresa. L'importante è che ci alleniamo bene, che giochiamo bene. Sfidiamo due avversari difficili, ma proviamo tutto, in modo tale da arrivare in condizioni perfette alla gara contro l'Udinese".


C'è ancora da fare molto per arrivare alla salvezza.
"Siamo felici di aver fatto 17 punti, ma come squadra possiamo fare meglio. Abbiamo tanti buoni giocatori, siamo perfetti come squadra. Adesso dobbiamo allenarci bene e fare tutto per prepararci al campionato".

Avete dimostrato di poter giocare tutti, anche il turnover non è un problema.
"Siamo una buona squadra come giocatori e come ragazzi. Adesso questo tempo è troppo importante per noi. Facciamo di tutto per salvarci perché ce questa squadra lo merita".

Chi lo vince il Mondiale?
"Penso il Brasile".