Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Ternana
Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza"TUTTO mercato WEB
Breda
sabato 4 maggio 2024, 16:00Ternana
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza"

Alla vigilia della gara di campionato contro il Catanzaro, in casa Ternana ha parlato in conferenza stampa il tecnico Roberto Breda. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioFere.it:

“Mancano solo due partite, non possiamo fare calcoli, anche perchè non ci sono altre soluzioni. Il Catanzaro è la rivelazione del campionato: ha valorizzato giocatori che due anni fa erano in C, ha una rosa forte e il tecnico che ha fatto un grande lavoro. A Cremona prima del match ho detto se perdiamo potrebbe superarci anche la Feralpi, quindi niente drammi. Ma tutto dipende da quello che faremo noi. Perchè non ho parlato dopo Bolzano? Avevamo un aereo e forse avrei detto cose che non dovevo. Sono ottimista? Lo sono sempre quando prendo un incarico. Paghiamo alcuni infortuni anomali, abbiamo dovuto trovare soluzioni e in più siamo stati penalizzati dagli episodi. Ma io sono fatalista: se le cose capitano non piango, cerco soluzioni”.

Sul Catanzaro: “Difendono col 4-4-2 poi quando attaccano prendono altre strade. E’ una squadra che gioca insieme da tre anni e oltre al grande lavoro fatto dall’allenatore c’è grande dimestichezza nel gestire le situazioni.N elle varie impostazioni sono bravi a ruotare e a cambiare gli sviluppi, è una squadra temibile nelle ripartenze”.