Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Zapata e Pellegri sugli scudi. Buongiorno sempre attento

Le pagelle del Torino - Zapata e Pellegri sugli scudi. Buongiorno sempre attentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 maggio 2024, 22:49Serie A
di Federico Calabrese

Risultato finale: Torino-Milan 3-1

Milinkovic-Savic 6 - Nel primo tempo non viene mai chiamato in causa, è attento su qualche cross dalla destra.

Buongiorno 6.5 - Preciso e pulito in fase difensiva, gli attaccanti rossoneri non si impongono mai. Fluido anche quando deve far partire l'azione. (Dall'80' Lovato SV).

Masina 5.5 - Propositivo sulla sua fascia di appartenenza, non ha paura di provare il lancio lungo. Male nel secondo tempo dove atterra Pulisic e concede il rigore al Milan.

Tameze 6.5 - Gestisce molto bene i pochi pericoli che arrivano dalle sue parti e dà sicurezza ai propri compagni di reparto. Si divora una grande occasione ma nel secondo tempo cresce in fase difensiva.

Bellanova 6.5 - Una freccia sulla sua fascia, mette in difficoltà il proprio avversario e ha il merito di regalare un cioccolatino a Ilic per il 2-0. (Dal 75' Lazaro SV).

Ilic 7 - Spesso in questa stagione è mancato, ma quando gioca la differenza c'è: intensità in mezzo al campo e una rete da attaccante.

Linetty 6 - Ruvido in diverse occasioni, cerca di interrompere sul nascere le offensive rossonere. Quantità al servizio di Juric.

Rodriguez 7 - Stesso discorso di Bellanova, propositivo sulla propria fascia: splendido il cross per il gol del vantaggio firmato da Zapata. Timbra il cartellino con un grandissimo gol. (Dal 61' Vojvoda 6 - Partita di gestione la sua).

Ricci 5.5 - Gioca quasi sulla linea d'attacco, lasciando dunque la propria posizione per staccarsi dalla difesa rossonera. Poco brillante però rispetto al solito.

Pellegri 6.5 - Spesso è mancato in questa stagione, gara di quantità e qualità: l'azione del 2-0 parte dai suoi piedi, se è in forma può essere una grande scoperta. (Dal 75' Sanabria SV).

Zapata 7 - Partita importante per il colombiano, che sblocca la partita da attaccante vero. Generoso anche in fase di non possesso, spesso fa partire l'azione.

All. Ivan Juric 7 - Stagione altalenante, ma Juric è arrivato a questa sfida sapendo che l'Europa è possibile. Partita preparata con criterio e organizzazione, ottima prestazione da parte dei suoi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile