Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Allegri in sala stampa: "Abbiamo faticato ma ce lo aspettavamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 settembre 2018, 23:17News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com

Allegri in sala stampa: "Abbiamo faticato ma ce lo aspettavamo"

Al termine di Frosinone-Juventus ha parlato in sala stampa mister Allegri. Queste le sue parole:

"Fatica? Tanta fatica ma lo sapevamo, perché il Frosinone veniva da un risultato pesante con la Samp e ha preparato la gara in una settimana. Noi veniamo da 70 minuti in 10 in Champions e serviva una partita ordinata. Siamo stati bravi nella ripresa a portare maggior pressione in avanti e alla fine è arrivato il gol. Dietro non abbiamo concesso nulla.

Facciamo fatica perché vincere le partite non è semplice. È una squadra che ha lottato, ovviamente con il passare dei minuti si sono abbassati. È stata la fotocopia di tre anni fa in cui per 75 minuti siamo rimasti sullo 0-0. Quando si gioca ogni tre giorni bisogna recuperare le energie e vincere le partite non è semplice.

Oggi non abbiamo preso gol per la prima volta in trasferta e questo è un bel segnale. Abbiamo risposto bene a livello mentale. Siamo maturi e sappiamo cosa vogliamo. Negli scontri diretti può succedere di tutto ma queste partite dobbiamo vincerle.

Dybala? Sono contento di quello che ha fatto anche stasera, più gioca più migliorerà.

Bernardeschi? È cresciuto molto dall'anno scorso. In questo momento ha uno strapotere fisico. Ha capito come si sta mentalmente in una grande squadra.

Ronaldo? Ha avuto tante palle gol, qualcuna sbagliata in altre occasioni è stato sfortunato. La sua forza è quella di rimanere sempre in partita ecco perché anche stasera è riuscito a far gol"