Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
Prima Soule, poi Brescianini: 2-0 all'intervallo tra Frosinone e SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 21:34Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Prima Soule, poi Brescianini: 2-0 all'intervallo tra Frosinone e Salernitana

Tanto Frosinone e poca Salernitana nel primo tempo, terminato 2-0, della sfida salvezza dello Stirpe, valida per il primo anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Se la partita dovesse finire in questo modo la squadra di Stefano Colantuono sarebbe aritmeticamente in Serie B con quattro gare di anticipo. Ai granata non basterebbe neanche il pareggio, con il secondo tempo che sarà dunque molto complicato.

Subito Soule, poi Brescianini.
Al 10' i ciociari sono passati in vantaggio con Matias Soule, che ha trasformato un calcio di rigore assegnato da Fourneau per una trattenuta di Sambia su Valeri su cross di Zortea dalla destra. Freddo il numero 18 del Frosinone, che dopo aver fallito un penalty a Napoli è tornato al gol. Al 25' raddoppio dei padroni di casa: contropiede iniziato da Cheddira che ha servito Valeri sulla sinistra. Palla morbida del terzino ex Cremonese per Brescianini che ha prima stoppato il pallone in corsa e ha poi battuto Costil con il destro.


Salernitana in crescita.
Nel finale di tempo la Salernitana ha alzato il baricentro e ha messo un po' in difficoltà il Frosinone, trovano anche il gol con Vignato, partito però in posizione di fuorigioco rilevata subito dal guardalinee. Un segnale per gli ospiti, che nella ripresa andranno a caccia del miracolo per posticipare la retrocessione.