Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Brescia al lavoro per trattenere Borrelli: si attende l'incontro con il FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

Brescia al lavoro per trattenere Borrelli: si attende l'incontro con il Frosinone

Fra le situazioni più calde in casa Brescia in vista della prossima stagione c'è quella legata al futuro di Gennaro Borrelli. L’attaccante classe 2000 infatti è stato uno dei protagonisti di questa stagione con nove reti e due assist in 28 presenze prima dello problema fisico che lo ha fermato nell’ultima parte dell’annata togliendo un’arma importante al tecnico Maran.

Il giocatore era arrivato l'estate scorsa in prestito con diritto di riscatto fissato a quasi quattro milioni di euro. Per sbloccare la situazione bisognerà attendere l'incontro con il Frosinone, proprietario del cartellino, che probabilmente avverrà dopo la fine della Serie A quando i ciociari sapranno quale sarà il loro destino essendo ancora in lotta per non retrocedere.


Come riporta Bresciaoggi il presidente Massimo Cellino ha intenzione di non smantellare la rosa di quest'anno, rafforzandola dove serve per provare un nuovo assalto alla Serie A, e Borrelli farebbe parte di questi piani: il possibile noto potrebbe essere sulle tempistiche dei pagamenti con le Rondinelle che puntano a dilazionare in quattro anni il pagamento, mentre il Frosinone vorrebbe i soldi in tre tranche.