Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Nicolas Spolli a Genoa Channel: "Genova come Rosario; molto passionale"TUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2018, 15:50Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Nicolas Spolli a Genoa Channel: "Genova come Rosario; molto passionale"

Nicolas Spolli , nel giorno del suo compleanno, ha parlato a Genoa Channel, presentandosi al pubblico genoano. Insomma poco calcio e tante curiosità "Stare fuori per infortunio è una cosa brutta. Bisogna essere forti psicologicamente". Su Genova, città di mare dice: "Ho un rapporto bello e importante con il mare. Sono stato sei anni a Catania, mi piace tanto vivere nelle città dove c'è il mare. Qui a Genova ci vivo vicino. Sto in una bellissima zona". Sulla differenza tra italiani e argentini commenta: "Il carattere della gente italiana è simile a quello argentino".

Il passatempo preferito è: "Passeggiare con la mia famiglia e con il mio cane. Mi godo in questa maniera i momenti liberi". In cucina.. "Mi piace sia la carne che il pesce, però l'asado non può mai mancare". Rosario è la sua città. "Una città dove si vive bene, molto passionale. C'è il derby anche li. Se devo paragonare una città a Rosario questa sicuramente è Genova".

La sua bevanda preferita è il mate. "Lo bevo spesso anche se devo litigare con la mia fidanzata che preferisce il caffé. E' una specie di tisana calda. E' importante soprattutto la cultura che c'è dietro al mate per noi argentini, non tanto quello che c'è dentro. Dove c'è un argentino il mate c'è sempre".