Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Ag. Libutti: "In estate è voluto restare alla Reggiana. Futuro? La società vuole prolungare"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Reggiana
giovedì 9 maggio 2024, 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Ag. Libutti: "In estate è voluto restare alla Reggiana. Futuro? La società vuole prolungare"

Reggio Emilia rappresenta tanto, è molto legato all’ambiente, alle persone e soprattutto ai tifosi. In estate c’erano altre squadre, ma lui ha voluto solo la Reggiana”. Il procuratore Stefano Barattin ha parlato così dell’attaccamento alla maglia di Lorenzo Libutti che da cinque stagioni milita nella Reggiana dove ha collezionato oltre 100 presenze oltre a due promozioni in Serie B facendo poi un bilancio della sua stagione ai microfoni di Pianetaserieb.it: “Quest’anno ci sono stati alti e bassi, ha giocato a sprazzi, ma è un professionista esemplare e non ha mai dimostrato insofferenza. Nelle ultime partite sta trovando un po’ più di continuità, siamo molto felici e lui è molto contento. Queste ultime tre partite in cui ha giocato aprono a una prospettiva molto positiva, vuol dire che Nesta forse ha conosciuto meglio il ragazzo e ha capito che può dare il suo contributo alla squadra”.

Spazio poi al futuro del calciatore che è in scadenza di contratto: “La società ci ha già comunicato l’interesse a prolungare il contratto e appena termina il campionato ci troveremo e valuteremo con tranquillità insieme alla società e al direttore. La società ha sempre fatto intendere che ci tiene a Lorenzo e di questo non abbiamo dubbi. Lorenzo per me è un ragazzo speciale e merita il meglio e farò il possibile per renderlo tale”.


Infine una battuta su un giovane del club emiliano che potrebbe fare il salto in massima serie nella prossima stagione: “Ho seguita molto la Reggiana, e secondo me Marcandalli è pronto per la Serie A, è un giocatore fortissimo”.