Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, subito al lavoro a Pegli
martedì 24 aprile 2018, 16:04Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, subito al lavoro a Pegli

Neppure di metabolizzare i fasti del successo sul Verona che il Genoa è tornato a lavorare al Centro Sportivo Signorini in vista della prossima gara di campionato a Bergamo contro l'Atalanta. La rosa è stata divisa in due gruppi dallo staff tecnico rossoblu.

Programma di recupero per coloro che hanno giocato ieri sera la partita contro l'Hellas Verona mentre per gli altri allenamento intenso con una seduta tecnico-atletica e partitelle a campo ridotto sotto l'attenzione del tecnico Davide Ballardini. Nessun giocatore del Genoa sarà squalificato questa settimana da parte del Giudice Sportivo.

Da seguire in questa settimana Taarabt che ha saltato la gara contro i veneti a causa del mal di schiena mentre sono ancora out Izzo, Spolli e Pereira che vanno avanti con la riabilitazione.