Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa-Chievo Verona, le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 26 settembre 2018, 10:05Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa-Chievo Verona, le probabili formazioni

Turn over o non turn over? Sembrerebbe che mister Ballardini possa dirigersi più verso la seconda opzione che la prima per la gara del suo Genoa, questa sera, contro il Chievo Verona al Ferraris con fischio di inizio alle ore 21. Rispetto alla partita contro la Lazio qualcosa però potrebbe cambiare. Intanto Goran Pandev dovrebbe tornare in squadra dal primo minuto se il mal di schiena gli darà tregua. A Roma la sua assenza si è fatta sentire e la sua classe potrebbe rendersi utile contro i veneti. 

La fascia destra di centrocampo ha sinora avuto vari interpreti. Il prescelto serale potrebbe essere Pedro Pereira. A sinistra andrebbe così Lazovic con Criscito che potrebbe esser arretrato nella zona difensiva. La gara contro il Chievo è assolutamente da non sbagliare ed anzi occorre cercare in tutti i modi di incamerare i tre punti. Pure per questo Piatek abbisogno di un compagno nelle sue vicinanze e sinora Kouamé ha sempre svolto il lavoro in maniera egregia. Lascerebbero l'undici iniziale sia Bessa che Medeiros che sicuramente non hanno brillato nella Capitale. Ma ecco il possibile schieramento d'avvio:

Marchetti, Biraschi, Spolli, Criscito, Pereira, Romulo, Hiljemark, Lazovic, Pandev, Piatek, Kouamè

Cacciatore, Giaccherini e Meggiorini al momento sono in vantaggio rispetto a Depaoli, Leris e Pucciarelli in casa Chievo Verona. Mister D'Anna (una vita in giallo-blu) non disporrà di Cesar e Bani che neppure sono partiti per la trasferta genovese. Birsa dovrebbe accomodarsi in panchina come l'eterno Pellissier che al Genoa ha già fatto male in alcune circostanze. Inizialmente la formazione clivense dovrebbe predisporsi con un 4-3-1-2. Possibile undici d'inizio partita:

Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Barba, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini, Stepinski, Meggiorini