Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, partenza domani per Dinard con tre rinforzi...casalinghi
martedì 23 luglio 2019, 12:00Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, partenza domani per Dinard con tre rinforzi...casalinghi

Il Genoa domani si ritroverà al Tower Hotel all'ora di pranzo per poi iniziare la seconda parte del ritiro estivo che si svolgerà a Dinard, località della Bretagna posta sull'Oceano Atlantico. Non solo questa località ma anche Nantes e Bordeaux dove il Grifone effettuerà alcune amichevoli di spessore. Tra i giocatori in rosa che partiranno dal Cristoforo Colombo con un charter ci saranno anche i ritorni di tre elementi. 

Il portiere Radu reduce dalle fatiche con la sua nazionale Under 21; il colombiano Zatapa che arriva direttamente dal Sud America dove ha disputato a Coppa America saranno nuovamente in gruppo e a ssieme a loro partirà anche il convalescente Stefano Sturaro che potrà così riassaporare l'ara della prima squadra dopo il periodo passato a curarsi al centro Riattiva di Lavagna. Il centrocampista ex Juventus proseguirà comunque il suo iter riabilitativo a fianco dei compagni.

In Bretagna è tutto pronto per accogliere il Grifone con una parte dello staff capitanata dal responsabile marketing, social media e innovation Daniele Bruzzone già aprtita per sistemare le ultime cose e pemettere ai giocatori ed al tecnico Aurelio Andreazzoli di trovare tutto a posto.