HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Genoa Primavera, si chiude in parità il recupero contro la Juventus

04.12.2019 17:03 di Franco Avanzini    per genoanews1893.it   articolo letto 222 volte
Genoa Primavera, si chiude in parità il recupero contro la Juventus

Si è giocato a Begato 9 il recupero del campionato Primavera tra Genoa e Juventus. La gara è terminata 2 a 2 ed ha messo in mostra due formazioni ben attrezzate per poter ben figurare da qui al termine della stagione. Per la squadra di mister Luca Chiappino un punto che porta la compagine ligure al terzo posto in solitaria a quota 20 mentre i bianconeri raggiungono quota 16.

L'incontro si è sbloccato subito in apertura con Dragusin abile a sfruttare un marchiano errore di Raggio che in pratica o ha servito davanti alla porta. Pronta la reazione dei rossoblu che sfiorano il pareggio con lo stesso Raggio di testa ma Israel è bravo e attento nella parata. Altra opportunità per raggiungere il pareggio sui piedi di Moro che sembra poter mandare il pallone in fondo al sacco ma ancora una volta bravissimo è il numero uno dei piemontesi a non farsi superare. Il pareggio si materializza al 42' con Eboua con un grande diagonale. Neppure il tempo di esultare che al primo di recupero la Juventus Primavera torna avanti con una magistrale punizione calciata da Petrelli.

Klimavicius e Masini ad inizio ripresa sfiorano il pareggio, il primo incornando da pochi passi e il secondo dopo una bella azione personale. Ma pure gli ospiti hanno la loro bella occasione per allungare, di testa con Ahamada. Sfera che finisce di pochissimo a fondo campo. Le occasioni non mancano su entrambi i fronti. A concretizzare però una occasione questa volta è Raggio che di testa supera questa volta l'ottimo Israel, 2 a 2. Il resto della sfida non regala nuove emozioni nonostante le due squadre cerchno comunque di superarsi a vicenda. 

Questi gli altri risultati dei recuperi odierni: Inter-Bologna 4-0, Atalanta-Empoli 4-0. Classifica: Atalanta 28, Cagliari 25, Genoa 20, Roma e Inter 19,  Juventus 16, Bologna 15,  Empoli 12, Torino 11, Fiorentina, Sassuolo e Lazio 10, Sampdoria 9, Chievo 8, Pescara 7, Napoli 6 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510